PROCEDURA RIGUARDANTE L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI BIBLIOTECARI PER LA GESTIONE INTEGRATIVA DELLA BIBLIOTECA COMUNALE.

Pubblicata il 06/09/2018

APERTA LA PROCEDURA RIGUARDANTE

L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI BIBLIOTECARI
PER LA GESTIONE INTEGRATIVA DELLA BIBLIOTECA COMUNALE.

PERIODO 1° DICEMBRE 2018 – 30 NOVEMBRE 2021

L'attività affidata comprende la fornitura di servizi bibliotecari di front office, back office e di promozione della biblioteca e della lettura, come meglio specificati nel capitolato speciale prestazionale. L'attività dovrà essere svolta a integrazione della gestione che il Comune svolge con proprio personale dipendente.

La durata del contratto decorrerà dal 1° dicembre 2018 al 30 novembre 2021.

Il plico contenente l’offerta e la relativa documentazione, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo  del Comune di Galliera Veneta.

Entro e non oltre le ore 13.00 del giorno di giovedì 11 ottobre 2018,
a pena di esclusione.

Sono ammessi a partecipare alla gara tutti i tipi di operatori economici (imprese, società cooperative, consorzi, fondazioni, enti, associazioni riconosciute e no, purché fiscalmente individuabili) abilitati allo svolgimento di attività conformi all’oggetto dell’appalto e che risultino in possesso dei requisiti previsti dal bando.

Per ulteriori informazioni vedi bando allegato.

Allegato bandodisciplinarefirmato.pdf 263.27 KB
Allegato capitolatopdf.pdf 200.33 KB