Eventi culturali - Teatro di Villa Comello a Mottinello Nuovo

Dal 23/07/2018 al 12/09/2018

L'Associazione Giuseppe Comello è lieta di invitarvi all'edizione 2018 di
Villa Comello Festival,
una serie di eventi culturali con spettacoli teatrali, musicali, cinematografici e mostre,
dal 25 Luglio 2018 al 12 Settembre 2018.

Gli spettacoli estivi si svolgeranno nel Teatro di Villa Comello a Mottinello Nuovo,
frazione di Galliera V.ta e Rossano V.to e presso il Parco Sebellin di Rossano Veneto.

Il programma dell’anno si concluderà a dicembre con Concerto sinfonico in collaborazione con l’Orchestra Regionale Filarmonia Veneta, Concerto di Natale, presso il Palazzetto polivalente del Comune di Galliera.
“Sono felice – così si esprime il Sindaco Stefano Bonaldo – nonostante le difficoltà economiche, burocratiche e la crisi delle forze lavoro, l’Associazione Comello anche quest’anno, con il supporto dei Comuni, riuscirà a proporre al grande pubblico una programmazione di alta qualità ma accessibile a tutti, in un contesto prestigioso come Villa Comello a Mottinello Nuovo, che potrebbe diventare un centro culturale (quello geografico lo è già) per tutta la zona dell’Esagono della pedemontana (Cittadella, Castelfranco, Asolo, Possagno, Bassano e Marostica)”

Allegato MANIFESTO VILLA COMELLO ED. 2018 .jpg 5.77 MB
Allegato Villa Comello Festival Edizione 2018.pdf 212.03 KB