INAUGURAZIONE DEL ROTARY GARDEN

Si è svolta nell'area verde comunale di Via Leonardo Da Vinci, la

INAUGURAZIONE DEL ROTARY GARDEN
in occasione della GIORNATA MONDIALE DELLA TERRA 2018 il 22 aprile,

Presente il Sindaco Stefano Bonaldo e i rappresentanti del Consiglio Comunale dei Ragazzi nonché i loro professori e un folto gruppo di soci rotariani con a testa il Presidente prof. Ugo Silvello.

L’Earth Day è la più grande manifestazione ambientale del pianeta, l’unico momento in cui tutti i cittadini del mondo si uniscono per celebrare la Terra e promuoverne la salvaguardia.
Sempre più le nuove generazioni hanno a cuore il futuro dell’umanità libero dall'energia da combustibili fossili, in favore di fonti rinnovabili, dove ogni individuo deve andare verso a un consumo sostenibile, allo sviluppo di una green economy e a un sistema educativo ispirato alle tematiche ambientali.

Con questo ‘semplice’ gesto anche Galliera ha contributo per una maggiore attenzione verso la nostra Terra, il nostro Futuro.