Comune di Galliera Veneta
Portale Istituzionale

Trasferta calcistica al Comune gemellato di Carbonne (Francia) - Aprile 2018

Pubblicata il 10/04/2018



GEMELLAGGIO GALLIERA - CARBONNE 2018
TRASFERTA CALCISTICA


CLICCA QUI  PER VISIONARE LA FOTO GALLERY
 
Il Club calcistico di Carbonne ha organizzato la 43esima edizione del Torneo internazionale il 30, 31 marzo e 1 aprile 2018 a Carbonne in Francia, nell'intento di rafforzare gli scambi culturali e sportivi internazionali e di promuovere lo sviluppo dello sport calcio tra i giovani.
Il Comune di Galliera Veneta ha partecipato al Torneo fin dagli esordi nel 1978 e, dopo l’edizione del 40esimo nel 2015, quest’anno è ritornato a calcare i verdi prati calcistici del sud della Francia, con una rappresentanza della Polisportiva di Mottinello Nuovo che ringraziamo per aver creduto anche stavolta all’esperienza proposta di trasferta oltralpe.
Noi tutti assieme dimostriamo l’impegno nel trasmettere la PASSIONE SPORTIVA per il CALCIO coniugata dai valori dell’AMICIZIA e della FRATERNITÀ che legano i paesi di Galliera e Carbonne.
 
Un ringraziamento particolare per l'accoglienza agli amici:
Bernard Bros, Sindaco di Carbonne, Ali Bénarfa Vice Sindaco e delegato allo Sport di Carbonne, Denis Turrel, Presidente della Comunità dei Comuni Volvestre, Marie-Caroline Tempesta Consigliere regionale Occitanie Pyrénnées Méditerranée e tutto lo splendido Comitato di Gemellaggio di Carbonne con il suo Presidente Christian Lacombe.
 
Il Sindaco Stefano Bonaldo e il Consigliere Comunale Delegato allo Sport Paolo Bianco
 
 


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto