TIRO AL PIATTELLO, GALLIERANO L’UOMO DA GUINNESS MONDIALE

Pubblicata il 29/03/2018

ALBERTO BONALDO

primatista originario di Galliera Veneta, e da qualche anno residente a Rossano Veneto,
il 9 settembre prossimo tenterà di ripetere il suo record personale del 30 luglio scorso a Santa Lucia di Piave,
dove ha sparato ininterrottamente con il suo fucile Perazzi per 10 ore
stabilendo un vero e proprio primato centrando 1190 piattelli su 1625.

In questa nuova sfida il Guinness World Record per convalidare il primato mondiale ha richiesto di superare i 900 piattelli centrati in 12 ore, ma visti i precedenti Alberto è sicuro di farcela grazie all’appoggio di molti amici ma non solo.

Questa mattina Alberto è stato ricevuto in Sala Consigliare dal Sindaco Stefano Bonaldo e dal Consigliere delegato allo Sport Paolo Bianco ai quali ha comunicato il riconoscimento fatto dal Consiglio Federale della Federazione Italiana di Tiro a volo per l’impresa conseguita nel 2017 e il sostegno della Federazione per la sua nuova impresa che lo attende.

Nessun dubbio: Bonaldo ha confermato di essere un campione, infatti, nel corso della sua carriera ha portato a casa oltre 180 medaglie d’oro.

Anche l’Amministrazione Comunale di Galliera si unisce nel sostenere Alberto nella prossima sfida che lo attende a settembre, dopo un’estate che passerà ad allenarsi fra l’Italia e l’Australia.

Buona fortuna!