TIRO AL PIATTELLO, ALBERTO BONALDO - GALLIERANO L’UOMO DA GUINNESS MONDIALE

Pubblicata il 16/09/2017

È venuto a trovarci stamattina ALBERTO BONALDO, recordman originario di Galliera Veneta, oggi residente a Rossano Veneto.

Ha sparato ininterrottamente con il suo fucile Perazzi per 10 ore stabilendo un vero e proprio primato centrando 1190 piattelli su 1625. Tra l’Italia e l’Australia un anno di allenamenti per arrivare pronto alla prova di resistenza che si è svolta il 30 luglio a santa Lucia di Piave. La prima volta che ha imbracciato un fucile aveva 9 anni ma l’entusiasmo resta sempre lo stesso tanto che allo scoccare delle 10 ore Bonaldo è stato fermato dai giudici. “Io sarei andato avanti ancora - ci spiega con una nota di rammarico - ma sono già pronto a battere me stesso oppure a sfidare un contendente.
CONGRATULAZIONI da tutta l’Amministrazione Comunale!