I ragazzi del "Dreams Racing" hanno ottenuto il 2° posto al Campionato italiano moto d’acqua 1° GP Città di Milano

Pubblicata il 05/09/2017

Nel weekend 2-3 settembre 2017
il team Dreams Racing
che ha sede a Galliera Veneta
è stato impegnato nella 4 tappa del
Campionato italiano moto d’acqua
1° GP Città di Milano

svoltasi nell'idroscalo di Milano.

Una bella location con un circuito molto veloce, dove i due piloti del team Dreams Racing
si aggiudicano un secondo posto assoluto di gara nella categoria f1 jetski per Nicola Piscaglia.
Nella categoria f2 jetski si adotta la strategia di squadra e il fratello più grande Nicola con una manovra spettacolare ostacola gli avversari
permettendo il secondo posto a Daniele Piscaglia e guadagnandosi un 3 posto nel podio finale anche in questa categoria.

Ora il team si prepara per l'ultima tappa a Roma per poi volare a Shanghai per la tappa del mondiale.

Congratulazioni e forza ragazzi dal Sindaco Stefano Bonaldo e dal Consigliere allo Sport Paolo Bianco.