AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER LA CONCESSIONE IN GESTIONE DEL CAMPO DI CALCIO E DEGLI SPOGLIATOI DI VIALE VENEZIA E DEI CAMPI DI CALCIO E DEGLI SPOGLIATOI DI VIA CAMPAGNA.

Pubblicata il 11/03/2017

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER LA CONCESSIONE IN
GESTIONE DEL CAMPO DI CALCIO E DEGLI SPOGLIATOI DI VIALE VENEZIA E DEI
CAMPI DI CALCIO E DEGLI SPOGLIATOI DI VIA CAMPAGNA

Il Comune di Galliera Veneta:

- in base alla L.R. n. 8/2015 ed al Regolamento comunale per la disciplina delle modalità di affidamento in gestione ed utilizzazione degli impianti sportivi comunali, approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 27 del 30.11.2016;

- in esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 92 del 23.12.2016, avente ad oggetto “Atto di indirizzo per l'affidamento in gestione degli impianti sportivi di proprietà comunale”, che prevede, fra l’altro, di affidare all’esterno la gestione del campo di calcio e degli spogliatoi di viale Venezia e dei campi di calcio e degli spogliatoi di via Campagna; con il presente avviso effettua un’indagine finalizzata a ottenere una manifestazione di interesse di soggetti presenti sul territorio ad essere invitati alla procedura per l’affidamento di detti impianti.

I soggetti in possesso dei requisiti sopraindicati, interessati al presente avviso, dovranno presentare apposita istanza, redatta in conformità al Modello 1 allegato alla presente,
che dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Ente entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 10 aprile 2017,
oppure entro lo stesso termine tramite PEC all’indirizzo comune.gallieraveneta@halleycert.it
(in caso di invio tramite PEC farà fede l’ora di invio).
Le istanze pervenute oltre il termine suddetto non saranno ammesse.

Allegato avvisomanifestazioneinteressegestioneimpiantisportivi.pdf 146.9 KB
Allegato Modello 1 Istanza.doc 22.5 KB