Aperte le iscrizioni ai soggiorni termali.

Pubblicata il 23/02/2017

Sono aperte le iscrizioni ai soggiorni termali presso

HOTEL HARRY'S GARDEN
di ABANOTERME

PERIODI ANNO 2017:
MARZO: dal 12 al 19
LUGLIO: dal 2 all’8 o dal 16 al 22
 NOVEMBRE: dal 12 al 18
Possibilità di rimanere anche per due settimane.

I POSTI SONO LIMITATI

Info e iscrizioni presso Comune Ufficio Assessori
 Sig. Renata Manfio tel. 049 5969153 int. 6
e-mail: assessori@comune.gallieraveneta.pd.it

La quota di partecipazione e’ di €. 282,00
6 notti camera doppia 47 euro al giorno.
Per sette notti o più il costo giornaliero si abbassa a 45 euro.
Supplemento per la camera singola € 7,00 al giorno.

COMPRENDE:

• pensione completa, pranzo e cena con menu di tre portate a scelta, buffet di verdure, ½ litro di minerale e ¼ di vino a pasto a persona, ricca prima colazione a buffet.
• camere con asciugacapelli, cassetta di sicurezza, telefono, TV, terrazzino,
• ciclo di cura : “Fango Maturo” certificato – balneoterapia o cura inalatoria con impegnativa ASL (escluso ticket), con noleggio accappatoio gratuito.
• ingresso alle piscine interna ed esterna comunicanti di 700 mq. circondate dalla rilassante scenografia di 12.000 mq di parco.
• area di massaggi idroterapici (botti, lettini, panche, massaggi plantari, getti cervicali, piastre a effervescenza e percorso giapponese) per un totale di 25 postazioni.
• Accesso al Centro Wellness “Elisir”: calidarium, bagno turco, sauna finlandese, docce cromoterapiche, nebbia fredda, doccia tropicale, doccia a fiotto, zona relax, letti in pietra riscaldati.
• dal lunedì al venerdì 2 ore di programma fitness: cardio fitness in palestra, ginnastica per la schiena, acquagym con personal trainer
• Biciclette dell’hotel a disposizione gratuitamente per visitare i dintorni - Campo da bocce e ping-pong, posto auto nel parcheggio privato all’interno.
• Internet Point e connessione Wi-Fi in tutto l’hotel (compresi parco e piscine)
• Cocktail di benvenuto, cene con accompagnamento al pianoforte, serate a tema, serate danzanti, piccola sala riservata per animazione serale.
• Pacchetti con prezzi speciali per trattamenti.