Predisposizione del Piano di Prevenzione della Corruzione 2017-2019 - Avviso pubblico per la presentazione di contributi ed osservazioni.

Pubblicata il 16/12/2016

Predisposizione del Piano di Prevenzione della Corruzione 2017-2019
del Comune di Galliera Veneta
Avviso pubblico per la presentazione di contributi ed osservazioni.

Il RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE

Visto che:
- ai sensi dell’art. 1, comma 8, della legge n. 190/2012, il Comune di Galliera Veneta è tenuto ad adottare entro il 31 gennaio p.v. il Piano di Prevenzione della Corruzione per il triennio 2017-2019, documento di natura programmatica e di definizione della strategia di prevenzione all’interno dell’Ente;
- in applicazione delle previsioni contenute nel Piano Nazionale Anticorruzione, approvato con delibera n. 72 dell’11 settembre 2013 e aggiornato con delibera n. 831 del 3 agosto 2016, è necessario, nella fase di elaborazione del P.T.P.C., coinvolgere i cittadini e le organizzazioni portatrici di interessi collettivi;
INVITA

i soggetti interessati a presentare eventuali proposte e/o osservazioni sul Piano di Prevenzione della Corruzione 2016-2018 – approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 2 del 30.01.2016 – dellequali l’Ente potrà tener conto ai fini dell’elaborazione del nuovo documento.
Per consentire apporti mirati, si rende noto che il testo del suddetto Piano è in consultazione sul sito del Comune di Galliera Veneta, nella sezione “Amministrazione Trasparente”, sottosezione “Altri
contenuti – Corruzione”.
Ritenendo che la collaborazione di soggetti esterni all’Amministrazione sia un utile strumento per la predisposizione di un documento condiviso ed efficace, si invitano tutti i soggetti cui il presente avviso è rivolto a voler trasmettere – entro e non oltre il giorno 5 gennaio 2017 – al seguenteindirizzo di posta elettronica segreteria@comune.gallieraveneta.pd.it il proprio contributo propositivo in merito ai contenuti del piano anticorruzione.
Si ringraziano tutti gli interessati per la collaborazione e il contributo che vorranno prestare.

Allegato PTPC2017-2019avvisoproposteosservazioni.pdf 121.1 KB