IL VILLAGGIO DI BABBO NATALE - Giovedì 8 e Domenica 11 Dicembre 2016 presso il Pre parco di Villa Imperiale a Galliera Veneta dalle ore 9:00

Pubblicata il 02/12/2016

IL VILLAGGIO DI BABBO NATALE - 2016

A grande richiesta torna nel pre Parco Villa Imperiale quest'anno raddoppiando gli eventi!

GIOVEDI' 8 E DOMENICA 11 DICEMBRE!

Un particolare ringraziamento alle varie Associazioni gallierani che si sono rese disponibili: la Pro Loco, l'Avis, l'Accademia delle Emozioni.
Ma anche ai molti volontari pronti a portare il loro entusiasmo e voglia di fare che anche quest'anno allestiranno e animeranno il PRESEPIO VIVENTE!
Anche quest'anno verrà riproposto il Mercatino del LIBRO USATO a cura del Comitato della Biblioteca comunale G. Mesirca.
In collaborazione con il Club dei Pensionati verrà proposta la TOMBOLA natalizia mentre la LOTTERIA in aiuto con l'Asilo parrocchiale S. Maria Maddalena.
Durante la manifestazione presenti gli immancabili Amici di Babbo Natale con la loro speciale SLITTA DI BABBO NATALE da non perdere!
Ma anche altri spettacoli animeranno i due giorni del Villaggio, con il Gruppo Grabber parata di cani bovari del Bernese, ANIMAZIONE per i più piccoli con gli ELFI GIOCOLIERI e la BABY DANCE
Un Natale da non perdere quello Gallierano!

Il Vice Sindaco Laura Baldi, l'Assessore Italo Perfetti, il Consigliere delegato Silvia Guidolin.