Comune di Galliera Veneta
Portale Istituzionale

Mottinello Calcio: promozione dalla seconda alla prima categoria.

Pubblicata il 03/05/2016


 

“L’impresa della Polisportiva Mottinello è qualcosa di fantastico, il presidentissimo Adriano Turcato affiancato dall’allenatore Favrin e da un gruppo di ragazzi meravigliosi, hanno ottenuto, dopo molti sacrifici, la promozione dalla seconda alla prima categoria. E’ stata un’esperienza unica. Sono stato invitato dal presidente e ho potuto partecipare all’enorme gioia condivisa da tutti.

Un plauso ad Andrea Turcato che mi ha confidato tra le lacrime che era la sua ultima partita da giocatore. La storia ha voluto l’esordio e la chiusura proprio a Campolongo. Bravo Andrea perché con la tua grinta hai trascinato un gruppo di ragazzi umili.  Un caloroso ringraziamento al bomber Trevisan che ha dovuto dare forfait causa infortuni ripetitivi e come Andrea si è ritirato dopo un risultato fantastico. Se il Mottinello ha vinto è per queste persone straordinarie.

Bravo al Presidente Adriano Turcato che dal 1979 guida la Polisportiva Mottinello distribuendo consigli di saggezza e di valori sportivi. Bravo al tecnico Favrin, uno dei mister piu’ fedeli delle panchine italiane, (con il quale ho giocato insieme molti anni fa), che dopo 17 anni alla guida del Mottinello ha ottenuto questa storica promozione.

Paolo Bianco

 

 


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto