Sono stati proclamati i due atleti dell’anno: per il settore giovanile promozionale Veronica Zanon (Atletica Galliera Veneta) campionessa italiana cadette salto in lungo, e per il settore assoluto Sa

Pubblicata il 30/11/2015

L' Amministrazione Comunale è lieta di informache che la nostra concittadina
Veronica Zanon
(Atletica Galliera Veneta) campionessa italiana cadette salto in lungo,
è stata proclamata atleta dell'anno per il settore promozionale

Per il settore assoluto il titolo è andato a

Samir Masato
(Assindustria Sport Padova) vicecampione italiano lancio del giavellotto allievi.

Si è svolta nella Sala Forum di via Dalmazia 1, sabato 28 novembre, l’annuale momento di premiazione dei migliori atleti padovani dell’anno.

Il Comitato provinciale Fidal di Padova, guidato dal presidente Rosanna Martin con  i suoi consiglieri, ha consegnatoni riconoscimenti agli atleti
che si sono distinti con ottimi risultati  provinciali, regionali, italiani e internazionali.
Più di 100 gli atleti premiati nelle varie categorie, con una attenzione particolare per il settore giovanile che da sempre è priorità per i comitati territoriali.

Sono ionoltre stati consegnati i premi alle società più attive nel settore promozionale e agli atleti vincitori del Trofeo Fidal Padova, progetto che premia i giovani che si distinguono in più specialità.

Allegato premiazione Veronica zanon.jpg 1.06 MB