FOTO GALLERY manifestazione SCUOLA E AMBIENTE IN FESTA

Pubblicata il 24/09/2015

Grandissimo successo, domenica 20 settembre, per Scuola e Ambiente in Festa, manifestazione tenutasi presso il Parco della Villa Imperiale a Galliera Veneta e organizzata dall’Assessorato alla Scuola e la delegazione  Ambiente assieme all' Istituto Comprensivo, con  la preziosa presenza dei bravissimi e volonterosi ragazzi del Consiglio Comunale dei Ragazzi e all' Eko Club Sezione Provinciale di Padova.

Tantissime le attività proposte, tra cui adotta un pesciolino, la liberazione di tre Ghebbi nel parco, la piantumazione di alcuni alberi,  il posizionamento di mangiatoie e nidi per gli uccellini, una fantastica caccia al tesoro.

Si ringraziano per la collaborazione: Mariano Zambon Presidente e Consigliere Regionale di Feder Caccia e Vito Sindaco Presidente della Sezione Provinciale , Valerio Zortea presidente Enel Caccia e il prof.  Giovanni Tonelotto  che ha portato alcuni cuccioli da adottare del Canile “Parco Zoofilo San Francesco” di Presina di Piazzola sul Brenta.

E' piaciuta molto anche  la mostra dei disegni fatti dai ragazzi delle scuole medie.

Non poteva mancare la musica e il ballo  grazie alla scuola Jazzercise di Galliera e il truccabimbi gestito dai ragazzi del CCR.

La giornata si è conclusa con una  grande merenda per tutti, offerta dalle aziende,  negozi, panifici e macellerie del nostro paese.

Un super ringraziamento a tutti e arrivederci al prossimo anno con tante novità!

Il Vice Sindaco ed assessore alla scuola
Laura Baldi