Pubblichiamo il Saluto del Dirigente Scolastico Giovanna Ferrari a seguito trasferimento di sede.

Pubblicata il 28/08/2015

Abbiamo ricevuto l’annuncio del trasferimento della Dirigente dell'Istituto Comprensivo di Galliera Veneta Prof.ssa Giovanna Ferrari.
Pubblichiamo di seguito il saluto rivolto dalla stessa a tutto il personale dell'Istituto Comprensivo, all'Ammnistrazione Comunale, ai genitori e agli alunni, con  i più vivi ringraziamenti per la professionalità, la gentilezza e l’interesse da Lei sempre dimostrati,e l’augurio più cordiale che possa continuare a lavorare con serenità, confidando nello spirito di collaborazione di tutti i suoi nuovi colleghi.

Al Personale ATA
Al Consiglio d'Istituto
Al Sindaco Stefano Bonaldo
All'Assessore Laura Baldi
A tutta l'Amministrazione Comunale
Ai Genitori degli Alunni
Ai Ragazzi del C.C.R.
Agli Alunni.

Da martedì 1 settembre cessa il mio incarico di dirigente dell’IC di Galliera Veneta.
Desidero ringraziare le tante persone con le quali ho condiviso in questi tre anni progetti e attività, ma anche pensieri e cambiamenti.
Da Galliera ho appreso molto e certamente non dimenticherò questo primo triennio: il 27 agosto del 2012 scelsi Galliera come sede di dirigenza ed è in questo istituto e con le
persone che vi appartengono che ho imparato a esercitare questo ruolo.
Un grazie a tutti davvero di cuore!
Voglio evitare elenchi nominali e rispettivi meriti ma ringraziare tutti indistintamente perché credo che la realtà dell’Istituto sia un esempio di comunità scolastica costruita da tutte le sue componenti con passione, dedizione e rispetto reciproco.
Buon proseguimento,
Galliera Veneta, 27 agosto 2015