Attivazione servizio mensa e sistema informatizzato mensa per l’AS 23/24 Scuola Primaria plesso Montegrappa

Pubblicata il 18/09/2023

Visto l’importante manifestazione di interesse ricevuta dalle famiglie attraverso,
dal 25 Settembre 2023 parte il servizio mensa con il sistema informatizzato di iscrizione,
per la Scuola Primaria Montegrappa!

L’ente gestore del servizio sarà COOPERATIVA N.O.I. con sede in Via S. Pio X 1/C a Carmignano di Brenta. I pasti verranno prodotti dal centro di Cottura di Campagnalta, veicolati e somministrati in loco.
IL MENU è validato dall’ULSS competente.
Il servizio SARA’ ATTIVO DAL 25-09-2023, nei giorni di mercoledì per tutte le classi e lunedì solo  per le classi quarte e quinte!

IL COSTO È DI 4,20 EURO A PASTO!

Sistema informatizzato di iscrizione e disdetta del pasto

Il servizio di ristorazione scolastica, a livello organizzativo, sarà legato all’iscrizione e al pagamento ON-LINE dei pasti, infatti sarà attivo il sistema informatico SCHOOL.NET GENITORI, che consentirà di gestire in modalità integrata l’iscrizione ai servizi, i pagamenti online, lo scarico della certificazione 730 e le comunicazioni, mediante un portale Web multilingua e una APP compatibile con Smartphone e altri dispositivi equivalenti.

ATTENZIONE Come ci si iscrive?

Le iscrizioni saranno da effettuarsi tramite PORTALE WEB, raggiungibile da qualsiasi PC connesso alla rete, su questo portale le famiglie DOVRANNO NECESSARIAMENTE REGISTRARE i propri figli al servizio mensa.

La registrazione è da intendersi OBBLIGATORIA PER TUTTI GLI ALUNNI PER I QUALI SI INTENDA USUFRUIRE DEL SERVIZIO in quanto coloro che non risulteranno iscritti sul sistema non potranno accedere al servizio.

MODALITÀ D’ISCRIZIONE:

Sul link diretto https://www1.eticasoluzioni.com/gallieravenetaportalegen
a partire dal giorno 18/09/2023 sarà possibile registrarsi on-line.

Iscriversi è semplice: sarà sufficiente per il genitore cliccare il bottone verde NUOVA ISCRIZIONE.

Potete trovare maggiori informazioni sulla lettera allegata.

Allegato galliera veneta lettera iscrizioni online per Scuola Montegrappa.docx 1.49 MB