BANDO CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI, CON EVENTUALE PRESELEZIONE, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CATEGORIA “D” .

Pubblicata il 18/08/2022
Dal 18/08/2022 al 31/10/2022

N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CATEGORIA “D”
DA ASSEGNARE ALLA “1^ AREA – SERVIZI GENERALI”
A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO
CON RISERVA DEL POSTO A FAVORE DEI VOLONTARI DELLE FF.AA.

Con determinazione n. 93, R.G N. 308 del 18.08.2022 è stato indetto concorso pubblico per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo categoria “D” da assegnare alla “1^ area – servizi Generali”, a tempo pieno ed indeterminato con riserva del posto a favore dei volontari delle FF.AA.

Si informa che l’avviso relativo al bando di concorso sarà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale – Serie speciale concorsi n. 72 del 09.09.2022.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

La domanda di ammissione al concorso, redatta secondo lo schema allegato al bando, è disponibile sul sito internet del COMUNE DI GALLIERA VENETA www.comune.gallieraveneta.pd.it nella sezione Amministrazione Trasparente alla voce “Bandi di Concorso”

e dovrà pervenire, a pena di esclusione entro le ore 13.00 di lunedì 10 ottobre 2022.

Allegato BANDODICONCORSO.doc 87.5 KB