Scadenze ed aliquote IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (I.M.U.)

Pubblicata il 16/05/2015

Il 16 giugno 2015

scade il termine per il versamento dell’acconto dell’IMU.

L’acconto è pari alla metà dell’imposta dovuta per l’anno in corso,  calcolata applicando l’aliquota dei dodici mesi dell’anno precedente riportata nel file allegato e secondo le modalità ivi riportate.

Entro il 16 dicembre 2015

dovrà essere versato il saldo dovuto per l’intero anno sulla base delle aliquote e detrazioni fissate dal Comune per l’anno in corso riportate nel file allegato.
Resta ferma la facoltà del contribuente di provvedere, entro il 16 giugno, al versamento dell'imposta complessivamente dovuta per l’anno in corso, salvo conguaglio nel caso di variazione di aliquota nei termini di legge.

Informazioni
Per ulteriori informazioni si prega di contattare l’Ufficio Tributi del Comune al n. 049-5969153 int. 4 ovvero consultare il sito www.comune.gallieraveneta.pd.it

Allegato manifestoIMUacconto2015doc.pdf 228.95 KB