Video ufficiale del progetto "CI STO? AFFARE FATICA!" edizione 2021.

Pubblicata il 18/09/2021

Pubblichiamo il video ufficiale del progetto "CI STO? AFFARE FATICA!" edizione 2021 dei Comuni del Distretto "ALTA PADOVANA" - AULSS 6 e dei Comuni di Limena e Rubano (extra distretto).

Il video è stato realizzato grazie al sostegno economico di alcune realtà economiche/industriali del cittadellese: La Meccanica s.r.l. di Reffo, Tipiemme Assicurazioni - UnipolSai, Pettenon Cosmetics s.p.a., Hot Form s.r.l.
L'ottimo risultato del CiSto2021 è frutto sicuramente dell'efficace collaborazione sinergica con le Cooperative JONATHAN ed IMPRONTE.
Ringraziamo ancora tutte le Amministrazioni Comunali, con i propri Tecnici ed Operatori, che si sono attivate rendendo ancor di più concreto e proprio il progetto: avete dato la possibilità a 1100 ragazzi del territorio di fare una grande ed entusiasmante esperienza di semplice e pura Cittadinanza Attiva!
Un Grazie va, inoltre, alle oltre 160 attività commerciali che hanno aderito al progetto per l'emissione dei Buoni Fatica.
Ed infine un Grazie va a tutte le associazioni dei vari Comuni, che con i loro volontari si sono messi a disposizione nel ruolo prezioso e insostituibile di Handyman: Protezione Civile, Croce Rossa Italiana, Pro Loco, Gruppo Alpini, Auser, Anteas, Ass. Sportive e Culturali.
Non ci resta che darvi appuntamento al CiSto 2022, a presto!

Equipe Politiche Giovanili
CAROVANA SOC. COOP. SOC.