Expoveneto 2015

Pubblicata il 10/03/2015

Mancano ormai pochi mesi all’apertura dell’Esposizione Universale di Milano – 1° Maggio, 31 Ottobre 2015 -  un’occasione straordinaria per l’Italia di mostrare le proprie eccellenze e porsi al centro di flussi turistici mondiali.
La Regione Veneto, per sfruttare pienamente questa irripetibile occasione ha predisposto e messo online il portale www.expoveneto.it , piattaforma web tradotta in 25 lingue che aggrega in maniera strutturata tutti gli eventi organizzati su diversi territori in occasione dell’Expo.
Invito le Aziende Istituzioni e Associazioni interessate a cogliere questa opportunità completamente gratuita, per pubblicizzare i  propri eventi e manifestazioni, inserendoli direttamente nel portale.
Anche la Provincia di Padova collabora a questa iniziativa con supporto di Ufficio Stampa 049/8201624 e di Ufficio Relazioni con il Pubblico 049/8201213, in caso di chiarimenti.
       Il SINDACO                                                                                       L’ASSESSORE ATTIVITA’ PRODUTTIVE
    Stefano Bonaldo                                                                                                          Italo Perfetti