Etra avvia l'indagine "customer satisfaction" 2015.

Pubblicata il 25/02/2015

Etra avvia in questi giorni una indagine di soddisfazione su un campione di utenti.

L’indagine di customer satisfaction viene considerata da Etra lo strumento più importante per capire quali sono le caratteristiche apprezzate dei servizi e quali gli aspetti da migliorare.

I dati saranno confrontati con quanto emerso nel 2014 dalla “customer satisfaction” sul gradimento degli utenti, nell’ottica di ottimizzare i servizi offerti dalla società.

Le utenze selezionate sono 350, l’indagine si svolge tramite sondaggio on-line (invio di email) e intervista telefonica da parte di un istituto incaricato da Etra.

È garantita la massima riservatezza: il questionario sarà anonimo.

In caso di dubbi da parte dei cittadini, il Call center di Etra sarà a disposizione per ricevere segnalazioni e fornire informazioni.

Comunicazione e Relazioni esterne