ORDINANZA del Presidente della Regione Veneto N. 84 DEL 13 AGOSTO 2020

Pubblicata il 13/08/2020

Pubblichiamo l'Ordinanza  Regione del Veneto con nuone misure urgenti in materia
di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da virus COVID-19.

In riferimento ai rientri ed agli ingressi da SPAGNA, CROAZIA, REPUBBLICA DI MALTA, GRECIA:
On line l'elenco degli indirizzi email e dei numeri dedicati, per informazioni sul coronavirus al rientro dall’estero.
E-mail per richieste di chiarimenti in merito alle ordinanze regionali:

covid.chiarimenti@regione.veneto.it

Non ci sono restrizioni per coloro che dichiarano di essere stati sottoposti a tampone con esito negativo nelle 72 ore precedenti all’ingresso.

Chi non si trova nella situazione precedente ha il dovere di segnalare il suo ingresso all’Azienda Ulss di riferimento che provvederà all’esecuzione del tampone in 48 ore.

Nel periodo di attesa dell’esito dell’esame è tenuto a rimanere al proprio domicilio e mantenere comportamenti corretti e attenti.

Riportiamo qui sotto gli indirizzi email e dei numeri dedicati, per informazioni sul coronavirus al rientro dall’estero, attivati dalle aziende sanitarie della Regione del Veneto.

Allegato bur_124_2020.pdf 2.14 MB
Allegato dettaglioAtto.pdf 231.57 KB