GLI AUGURI DEL SINDACO E DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE AL NUOVO DIRETTIVO DELLA PRO LOCO DI GALLIERA VENETA

Pubblicata il 15/07/2020

Con le votazioni di martedì 14 luglio si è rinnovato il Direttivo
della Pro Loco di Galliera Venetache ha visto riconfermato alla carica di
Presidente il Signor Carlo Rigo.

Vice Presidente Sgarbossa Lorenzo - Segretario Beghin Fiorenzo - Tesoriere Parolin Amelia -
Consiglieri : De Valter Bruno, Guidolin Egidio, Sartore Federico, Martini Enrico, Rocco Nori,
Cecchin Matteo, De Valter Sharon, Panizzon Oscar, Pavin Giampietro.
Revisori dei conti : Presidente Daminato Serafino, Cecchin Daniela, Rubin Francesco.
Probiviri: Presidente Sgarbossa Renato, Beghin Augusto, Beltrame Anna.

Il Sindaco Italo Perfetti rivolge i propri auguri di buon lavoro ai neo eletti:

“Formulo gli auguri di buon lavoro al  Presidente e ai componenti del Consiglio Direttivo della Pro Loco che ha un ruolo di primo piano nella programmazione di iniziative per la valorizzazione delle risorse del territorio.
Da parte mia e di tutta l’Amministrazione Comunale desidero esprimere i più sentiti complimenti per la sua rielezione al Presidente Carlo Rigo a cui manifestiamo un profondo apprezzamento, per il suo prezioso contributo offerto fino ad oggi nella direzione del gruppo Pro Loco che negli anni ha potuto migliorare e crescere, e un particolare ringraziamento  per aver sempre dimostrato la sua disponibilità a sostenere l’attivazione di tanti progetti promossi dal comune.
Con l'auspicio di continuare la nostra fattiva collaborazione gli rivolgiamo i migliori auguri di un sereno proseguimento.
Ai neo Consiglieri auguriamo di partecipare con entusiasmo e desiderio di adoperarsi per il bene della comunità, certi che la Pro Loco  farà sentire come sempre la sua presenza e la sua energia positiva.
Ricordiamo con gratitudine anche i tanti volontari che spesso in silenzio e fuori dalle luci prestano il loro prezioso tempo per spirito di solidarietà e aggregazione.
Tutto quello che viene realizzato è possibile anche e soprattutto per merito loro.
Grazie infinite di esserci e buon lavoro a tutti voi. “