LUNEDÌ 11 MAGGIO RIAPRE LA BIBLIOTECA DI GALLIERA VENETA PER ATTIVITÀ DI RESTITUZIONE, IL PRESTITO SARÀ POSSIBILE DAL 18/05.

Pubblicata il 09/05/2020

Vi informiamo che Lunedì 11 MAGGIO RIAPRE LA BIBLIOTECA di GALLIERA

con i seguenti orari: lunedì, mercoledì, e sabato ore 9-12,30
martedì, giovedì e venerdì ore 14,30-19.

A seguito dell'ordinanza del Presidente della Regione del Veneto del 3 maggio 2020, è consentita la riapertura delle biblioteche per la sola attività di restituzione, il prestito sarà possibile dal 18/05 . La consegna dei volumi dovrà avvenire con modalità idonee ad evitare qualsiasi rischio di contagio che saranno indicate dal bibliotecario.

I MATERIALI DELLA BIBLIOTECA SONO SICURI
  • sono stati isolati per 2 mesi
  • chi entra in biblioteca indossa la mascherina,
  • si è lavato le mani all'ingresso
  • si mantiene a una distanza di almeno 1 metro dagli altri (bibliotecari e utenti)
  • i materiali restituiti vengono trattati secondo le disposizioni di sicurezza date dall’Ist. Centr. per la patologia del libro
  • il bibliotecario indossa la mascherina e i guanti e mantiene la distanza di almeno 1 metro dagli utenti.

COSA DEVI FARE
  • prenota on line o telefonicamente i documenti che desideri prendere in prestito
  • in attesa del tuo turno per entrare, mantieni la distanza di almeno un metro dagli altri utenti
  • indossa una mascherina
  • restituisci i materiali nei contenitori appositamente indicati e non ai bibliotecari
  • telefona o scrivi se hai bisogno di consulenza, non fermarti troppo al bancone del prestito.

COSA NON PUOI FARE IN QUESTA FASE
  • leggere e studiare in biblioteca
  • sfogliare  quotidiani  e riviste
  • utilizzare i PC della biblioteca per consultare il catalogo o navigare in  internet
  • utilizzare i bagni
  • venire in biblioteca se hai la febbre, la tosse o il raffreddore.